Blade : sito ufficiale, teaser e immagini dell'anime al debutto il 1 luglio su Animax

Scritto da: -

Blade Anime

La serie animata di Blade, o meglio l’anime di Blade, frutto della collaborazione tra Marvel Comics e Madhouse (Death Note, Paprika, Vampire Hunter D: Bloodlust), studio già responsabile delle trasposizioni televisive per il pubblico giapponese di “Iron Man”, “Wolverine” e “X-Men”, acquista concretezza con l’apertura del sito ufficiale dedicato.

Si tratta dell’ultima delle quattro serie animate coprodotte tra le due società come parte di un vero e proprio universo parallelo a quello dei comics e destinate al pubblico di appassionati giapponesi. Sarà Mitsuyuki Masuhara (Kobato., Chi’s Sweet Home) a dirigere la serie in 12 episodi scritta e ideata da Kenta Fukasaku (Battle Royale live action, Battle Royale II: Blitz Royale), che ha previsto per l’anime il personaggio originale di Makoto, affidato alla voce della doppiatrice e cantante giapponese Maaya Sakamoto.

Yokohama. Blade, il cacciatore di vampiri è in agguato nel distretto portuale in attesa della sua preda quando si imbatte in due vampire-hunter giapponesi, Hayate e sua figlia Makoto, esperta di arti marziali… nel suo obiettivo la misteriosa “Existence”, organizzazione capeggiata da Deacon Frost, il vampiro che ha “ucciso” sua madre… Blade debutterà sul canale satellitare giapponese Animax di Sony venerdì 1 luglio alle ore 22.00; tutte e quattro le serie anime di Madhouse e Marvel arriveranno anche negli USA nel corso di quest’anno. Il primo teaser trailer di Blade dopo il salto.

Blade the Anime artworksBlade the Anime artworksBlade the Anime artworks

Blade the Anime artworksBlade the Anime artworksBlade the Anime artworks

Tutte le immagini sono (C) 2011/ Marvel Entertainment/ Superhero Anime Partners.

Vota l'articolo:
3.92 su 5.00 basato su 24 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.