USA - DC Comics: ecco il teaser del primo numero di Green Lantern post-Flashpoint

Green Lantern New Flashpoint Teaser 01

Un pugno insanguinato alzato verso il cielo, e al dito un anello che non lascia alcun dubbio: questo è il primo teaser del nuovo numero uno di Green Lantern che, insieme ad altre testate della DC Comics, subirà il famoso "reboot" che la casa editrice americana realizzerà nell'immediato futuro post-Flashpoint.

E, com'era immaginabile, sarà proprio Geoff Johns a guidare i lettori delle saghe della DC in questo nuovo universo che, ancora una volta, riscriverà le pagine più importanti del mondo supereroistico più "antico" d'America. Accompagnato dagli artisti Doug Mahnke e Christian Alamy, Johns narrerà ancora una volta le avventure del Corpo delle Lanterne Verdi che, grazie al lavoro svolto dall'autore nel periodo che va da Green Lantern: Rebirth fino ai giorni nostri, sono ritornate "prepotentemente" nel cuore e nelle librerie di tutti gli appassionati di comics del globo terraqueo. Ma Johns non sarà solo: Peter J. Tomasi (che lo ha aiutato nella stesura de Nel Giorno più Splendente), Tony Bedard e Peter Milligan si occuperanno rispettivamente di Green Lantern Corpse #1, Green Lantern: The New Guardian #1 e Red Lanterns #1 che, insieme al primo numero della testata dedicata al supereroe, andranno a "completare" le uscite dedicate a Lanterna Verde.

Noi di Comicsblog seguiremo passo-passo tutte le news dedicate alle "nuove" cinquantadue testate della DC Comics che, con questa mega operazione, ha "resettato" tutto quello che noi sapevamo sull'universo DC...ma ce n'era davvero bisogno? A voi la parola!

via | DC Universe: The Source

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: