Noi x sempre e Devil and Angel Song, due nuovi annunci Flashbook

Noi x sempre e Devil and Angel Song

Questo autunno, a cadenza bimestrale, Flashbook Edizioni proporrà due nuovi shojo della scuderia Shueisha. Si tratta di Noi x sempre, di Ayu Fujimiya, in partenza a settembre, e Devil and Angel Song, di Miyoshi Tomori, da ottobre in fumetteria.

In Bokura wa itsumo, che Flashbook proporrà con il titolo Noi x sempre, Nori è un'energica ragazza dal cuore infranto da Haruna, l'amico con cui giocava sempre da bambina. Dopo molti anni il malinconico ragazzo torna in città mostrando interesse per lei; Kyo, di ricca famiglia, è il principe della scuola: bello, brillante e atletico, ha sempre avuto vita facile, specialmente con le ragazze; e poi c'è Saeka, amica d'infanzia di Nori e Kyo, matura e posata, raccoglie da sempre le confidenze dei due. Pur bellissima, Saeka non è mai uscita con nessun ragazzo perché innamorata del suo insegnante delle medie. Troverà un nuovo amore dietro l'angolo? In corso dal 2008 su Margaret, la serie conta ad oggi 7 volumi.

Devil and Angel Song (Akuma to Love Song, in originale) ha per protagonista l'eccentrica Maria che, espulsa dal collegio femminile St. Katria, si trasferisce alla Tozuka, scuola pubblica superiore di basso livello passando così “dalle stelle alla stalle”. Anche qui, la sua lingua affilata e i suoi atteggiamenti fin troppo diretti la rendono odiosa ai più, eccetto a due bellissimi ragazzi che proprio per questo ne rimangono affascinati. Come riuscirà la “diabolica” Maria a schivare bulli, provvedimenti disciplinari, trappole e ramanzine? Il manga di Miyoshi Tomori, serializzato a partire dal 2007 su Margaret, è concluso in 13 volumi.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: