Countdown 7 Days : leggiamo online l'anteprima in italiano GP Publishing

Countdown 7 Days volume 1Tra le molte novità del mese in fumetteria per GP Publishing c’è la miniserie in 4 volumi di Karakarakemuri, pubblicata dal 2009 sul magazine Comic Blade Avarus di Mag Garden, dal 2010 semplicemente Comic Avarus.

Countdown 7 Days, di Karakarakemuri, volume 1 (di 4), bimestrale, 176 pagine b/n con sovraccoperta, euro 5.90 (solo fumetteria)

Immaginate di essere morti e non saperlo finché qualcun altro vi porta alla scioccante conclusione! Assieme alla disperazione per la vostra nuova condizione arriva però anche un'altra rivelazione, forse anche più incredibile: c'è un modo per tornare tra i vivi. A patto di trovare una determinata persona entro 7 giorni! La disperazione si trasforma nell'angoscia per la corsa contro il tempo per raggiungere l'obiettivo, l'unica possibilità concessa di tornare in vita. E' ciò che accade al fantasma del ventitreenne Hanasuke Onigawara quando il misterioso Mitamura, incontrato per caso, gli dice di essere un insegnante dell'Aldilà, offrendosi di metterlo al corrente del modo per resuscitare... se lo aiuterà a ritrovare l'anima di una ragazza fuggita dall'altro mondo... il countdown ha inizio ora. Di seguito alcune tavole dalla preview italiana, ben ventuno pagine sono disponibili sul sito di GP Publishing.

Countdown 7 Days cap 1 (01)
Countdown 7 Days cap 1 (02)
Countdown 7 Days cap 1 (03)

Countdown 7 Days cap 1 (04)
Countdown 7 Days cap 1 (05)
Countdown 7 Days cap 1 (06)
Countdown 7 Days cap 1 (07)
Countdown 7 Days cap 1 (08)

Tutte le immagini sono (C) 2009 Karakarakemuri/ Comic Blade Avarus/ Mag Garden.

  • shares
  • Mail