USA - DC Comics: pronto anche il rilancio di Blue Beetle

Blue Beetle New DC Comics

Credo che questo "nuovo corso" della DC Comics possa, finalmente, riportare alla luce alcuni supereroi che, almeno qui in Italia, hanno sempre goduto di pochissima popolarità.

Questo è il caso di Blue Beetle: eroe "di vecchia data" (le sue prime apparizioni risalgono agli anni quaranta) è stato, negli ultimi anni, riproposto dalla DC Comics grazie all'inserimento del supereroe nei Teen Titans, anche se la sua storia è stata riportata agli onori delle cronache fumettistiche da Booster Gold, Shazam e Batman. Ora, finalmente, l'ultimo Blue Beetle (Jaime Reyes, terza incarnazione del personaggio) avrà un rilancio "in grande stile" che, nel periodo dei nuovi 52 "primi numeri" del post-Flashpoint, farà tornare "in auge" questo simpatico ed interessante supereroe. E alla DC Comics sembrano davvero intenzionati a fare sul serio, visto che hanno affidato all'autore Tony Bedard e al disegnatore Ig Guara il difficile compito di riportare in fumetteria le avventure di Blue Beetle. Insomma: un team di giovani per un supereroe "giovane"...cos'altro si può volere di più?

Intanto, se volete sapere quali sono le altre 51 uscite del post-Flashpoint, la DC Comics sta aggiornando quotidianamente il suo The Source e, se siete attenti come noi, scoprirete che un certo Clark Kent sembra, per il momento, "assente" da questo nuovo ciclo (almeno ufficialmente)...cosa ha in mente di fare la DC Comics? Vuole sorprenderci ancora una volta? Siamo proprio curiosi di sapere cosa stanno "architettando" a New York City!

via | DC Universe: The Source

  • shares
  • Mail