USA - Marvel Comics: ecco la cover di Spider-Island: Avengers

Spider island Spider-Man Avengers Cover 01

L'estate del 2011 sarà ricordata come la più "calda" stagione fumettistica degli ultimi anni: se la DC Comics rilancerà qualcosa come cinquantadue nuove testate, la Marvel propone tante di quelle novità che è davvero difficile riuscire a starci dietro!

E, quest'oggi, ecco che andiamo a scoprire la cover del primo numero di Spider-Island: Avengers, tie-in della maxi-saga estiva che coinvolgerà Spider-man e tutti gli abitanti della sua amata/odiata New York! Disegnata dal bravissimo Leinil Francis Yu (che, devo dire, migliora di illustrazione in illustrazione), la cover di Spider-Island: Avengers mostra inequivocabilmente il ritorno su una testata "importante" di Frog-Man che, dopo i fatti di Secret Invasion (dove, se ricordate, fu rivelato che anch'egli era un infiltrato degli Skrull), dovrebbe ora avere un ruolo "di peso" all'interno della nuova saga di Spider-man. La Marvel ha così riassunto la storia:

Manhattan is over-run with wall-crawling New Yorkers and the Avengers must halt the mayhem! But as Earth’s Mightiest struggle against a spider-powered ultimatum on the United Nations, they’ll discover that with great power comes even greater adversity! Who can save the Avengers from an eight-legged Armageddon? Does all hope lie within Frog Man?

Che ne pensate? Questo tie-in riuscirà a rilanciare Frog-man o rimarrà soltanto un episodio "isolato"? Nell'attesa di sapere cosa succederà, vi ricordiamo che Spider-island: Avengers sarà scritto da Christopher Yost (autore di tutta la maxi-saga) e disegnato da Mike McKone.

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail