Due nuovi spot per Transformers 3 – Dark of the Moon, al cinema il 29 giugno

A meno di tre settimane dal debutto nei cinema del film, sono online due nuovi spot per Transformers 3 – Dark of the Moon, uno dei quali in italiano.

Vediamo il primo in alto, in americano, trasmesso durante gli MTV Movie Awards 2011 e poi postato sul sito ufficiale del regista Michael Bay, l'altro, sul sito della Universal, dopo il salto. Scritta da Ehren Kruger (The Ring USA, I fratelli Grimm e l’incantevole strega), la pellicola proietta sul grande schermo conferme e volti nuovi: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Patrick Dempsey e la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, che sostituisce Megan Fox nel ruolo di protagonista femminile.

Precedentemente in programma per il 1 luglio nei cinema americani, Transformers 3 – Dark of the Moon è stato anticipato al 29 giugno, stessa data in cui potremo vederlo in Italia. Chiudiamo l’aggiornamento ricordando che è già in fumetteria per Panini Comics il primo prequel comic del film, Transformers 3: Fondazione, e che il secondo, Transformers 3: Tempesta in arrivo, sarà disponibile dal 30 giugno.

  • shares
  • Mail