Saint Seiya : nuovi splendidi modelli in arrivo per i collezionisti di Myth Bandai

Attraverso il suo canale in YouTube, il colosso giapponese dell'intrattenimento Bandai presenta uno speciale sulle due nuove linee di action figures dedicate a Saint Seiya – I cavalieri dello zodiaco: Saint Cloth Myth EX e Saint Cloth Crown, annunciate a fine maggio.

La prima, Saint Cloth Myth EX, proporrà figures di dimensioni leggermente superiori rispetto a quelle della serie Myth Cloth precedente, riprogettate completamente e migliorate nella posabilità e nelle articolazioni. La nuova linea sarà inaugurata dallo splendido modello di Saga dei Gemelli, in vendita in Giappone al prezzo di 6.825 yen (59 euro circa) dal prossimo 27 agosto. Prevista, in aggiunta, una serie di effetti speciali da acquistare separatamente.

La seconda, denominata Saint Cloth Crown, offrirà ai collezionisti maggiori dettagli per armature e modelli grazie a dimensioni decisamente enormi: 30 cm di altezza rispetto ai 16 cm circa della serie regolare. La prima uscita, attesa per settembre, sarà quella del cavaliere d'oro del Sagittario, con inclusa testa intercambiabile Aiolos/ Seiya. Prezzo di vendita lievitato come le proporzioni: 19.950 yen (172 euro circa al cambio odierno). Il package includerà lo stand espositivo per l'armatura nella sua forma di costellazione. I nuovi Myth arriveranno anche in Italia tramite Cosmic Group. Gracias Saouri por la noticia!

Saint Cloth Myth EX - Crown
Saint Cloth Myth EX - Crown
Saint Cloth Myth EX - Crown

  • shares
  • Mail