Alice in Heartland – My Fanatic Rabbit, da questo mese in fumetteria per GP Publishing

Alice in Heartland - My Fanatic RabbitDopo i sei volumi di Alice in Heartland, GP Publishing propone questo mese il primo numero di Alice in Heartland – My Fanatic Rabbit di QuinRose e PSYCHE Delico, 176 pagine b/n con sovraccoperta, 5.90 euro (solo in fumetteria).

Continuano, in una nuova trasposizione manga, le storie di Alice, condotta nel Paese di Heartland dal surreale “Bianconiglio”. Nel giardino della tenuta del Cappellaio, davanti a una buona tazza di tè, il leprotto Elliot scoppia a ridere per una battuta di Alice su Blood Dupre, scatenando l'ira di quest'ultimo, che lo colpisce a sangue. Alice cerca di difenderlo e prestargli soccorso mentre il Cappellaio Matto si allontana stizzito. Rimasto solo con Alice, Elliot le confessa che è la prima volta che qualcuno si preoccupa per lui, e le svela qualcosa che la lascia profondamente turbata: “Mi sono innamorato di te!”.

Che sia il preludio a una nuova love story? Tra amori irrazionali, litigi violenti, pistole, asce e orologi, Alice dovrà capire cosa si nasconde veramente dentro al suo cuore... In corso dal 2009 a cadenza irregolare sul mensile Comic Blade Avarus di Mag Garden (dal 2010 solo Comic Avarus), Alice in Heartland – My Fanatic Rabbit conta attualmente un solo volume. Il prossimo 30 luglio Alice e i bizzarri personaggi di Heartland saranno protagonisti anche nei cinema giapponesi nel film d'animazione “Alice in the Country of Hearts the Movie ~Wonderful Wonder World~”. Il trailer è visibile in questa pagina.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: