Decepticon a quattro zampe e spoiler nei nuovi spot di Transformers 3

Manca ormai pochissimo al debutto nei cinema di tutto il mondo di Transformers 3 – Dark of the Moon, ultimo capitolo della trilogia di Michael Bay sui Transformers, anche se siamo sicuri che un riavvio di franchise o un sequel non tarderà ad arrivare...

Vi proponiamo sopra uno degli ultimi spot televisivi trasmessi dalle tv americane, tralasciando altri meno significativi o già segnalati. Nel video possiamo vedere qualche inquadratura inedita e due grandi Decepticon a quattro zampe coinvolti in un inseguimento. Dopo il salto, un altro promo con quello che potrebbe essere un importante spoiler sul finale: riuscite a capire chi è il malcapitato? Inoltre, una nuova locandina con Optimus Prime.

Scritto da Ehren Kruger (The Ring USA, I fratelli Grimm e l’incantevole strega), Transformers 3 – Dark of the Moon proietta sul grande schermo conferme e volti nuovi: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Patrick Dempsey e la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, che sostituisce Megan Fox nel ruolo di protagonista femminile. Precedentemente in programma per il 1 luglio nei cinema americani, la distribuzione della pellicola è stata anticipata in tutto il mondo al 29 giugno.

TF3 Optimus Prime IMAX 3D

  • shares
  • Mail