USA - Bluewater Productions: pronto il fumetto sulla storia di Steve Jobs!

Bluewater Productions Steve Jobs

La Bluewater Productions lo aveva annunciato da tempo e, a distanza di due mesi dall'uscita ufficiale, ecco che spunta la copertina del primo numero di Steve Jobs: Co-Founder of Apple, biografia a fumetti dedicata al CEO di una delle più grandi industrie informatiche dei nostri giorni.

Scritto da CW Cooke e disegnato da Chris Schmidt, il fumetto parlerà di tutto quello che è ruotato attorno a Jobs sin dai primi tempi della sua lunga storia come CEO della Apple: dagli esordi insieme all'inseparabile Steve Wozniak al "divorzio" lavorativo con quest'ultimo, fino a passare al periodo in cui Jobs fondò la NeXT ed acquisto la Pixar con cui, anni dopo, riuscì a sfondare anche nel mondo dell'animazione con il primo Toy Story. Una vita travagliata ed affascinante quella di Jobs che, grazie alla Bluewater, può finalmente "rivivere" sottoforma di fumetto! E le parole di Cooke riguardo a Jobs sono più che condivisibili:

Admire him or hate him, Jobs’ vision and business acumen revolutionized the world...

Speriamo che questo fumetto possa "aderire" perfettamente alla grandezza di un personaggio come Jobs e, se mai ci "capiterà" tra le mani, lo passeremo ai nostri cugini di Melablog per vedere se quanto scritto corrisponde o meno alla realtà! Ma di solito i ragazzi della Bluewater sono molto precisi e dettagliati nelle loro biografie, quindi almeno questo problema non si pone!

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail