USA - Marvel Comics: ecco il rilancio di Uncanny X-Men!

Marvel Comics X-Men Uncanny X-Men Schism 01

I cambiamenti "epocali" non avvengono solo nella DC Comics: la Marvel, dopo aver annunciato la chiusura di Uncanny X-Men (di cui noi vi abbiamo dato credito qui), ne ri-annuncia la riapertura a novembre...con una serie di importanti novità!

Indubbiamente, come possiamo leggere dalle parole di Jason Aaron (le cui dichiarazioni sono state "rimbalzate" sul sito ufficiale della Marvel), X-Men: Schism sarà l'evento che porterà i nostri a dividersi in maniera indissolubile. E, se da un lato i nostri opereranno sotto la guida di Cyclops (leader indiscusso delle ultime serie dei mutanti marveliani), dall'altro vediamo un Wolverine quanto mai convinto delle sue azioni tanto, a quanto pare, da meritarsi una testata tutta sua dal titolo Wolverine & The X-Men! Questa, però, sarà lanciata ad ottobre, un mese prima che Uncanny X-Men possa fare la sua ricomparsa (con il numero uno) in tutte le fumetterie americane. Una vera e propria Civil War dei mutanti, quindi: anzi, una X-Men: ReGenesis!

E il primo teaser mostrato dalla Marvel mostra, ineluttabilmente, quello che accadrà dopo i fatti di Schism: Cyclops e Wolverine si sono "divisi" gli X-Men e, se notate bene, tra le fila di una e dell'altra fazione noterete dei personaggi veramente molto, ma molto interessanti. Ed in mezzo, "diviso in due" dagli eventi, altri non vi poteva essere che Charles "Professor X" Xavier che, ancora una volta, avrà l'ingrato compito di fare da "ago della bilancia". Che cosa succederà? Noi non lo sappiamo, ma nel frattempo vi invitiamo a vedere alcune immagini di X-Men: Schism e il primo teaser della X-Men: ReGenesis (realizzato, come potete notare, dal bravo Chris Bachalo).

USA - Marvel Comics: ecco il rilancio di Uncanny X-Men!
USA - Marvel Comics: ecco il rilancio di Uncanny X-Men!
USA - Marvel Comics: ecco il rilancio di Uncanny X-Men!

via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail