Nathan Never - uno speciale a colori tutto speciale

nathan never

Per Nathan Never è un periodo magico!

Nei prossimi giorni Sergio Bonelli Editore vi darà la possibilità di partecipare ad una grande festa, grazie ad albi che verranno ricordati a lungo dai fan della serie fantascientifica. Verrà rilasciato lo Speciale Nathan Never n. 21 (annuale), Tre passi nel domani, con copertina del solito Roberto De Angelis. Questo prodotto conterrà ben tre storie tutte a colori: si celebrano i 20 anni di avventure dell'eroe legato all'Agenzia Alfa. Ecco un breve riepilogo delle avventure qui inserite: Cyberspazio (Soggetto e sceneggiatura: Bepi Vigna; Disegni: Nicola Mari); Guerra (Soggetto e sceneggiatura: Michele Medda; Disegni: Germano Bonazzi); Futuro (Soggetto e sceneggiatura: Antonio Serra; Disegni: Roberto De Angelis). Dopo il continua troverete la presentazione ufficiale di queste avventure dove faranno la loro comparsa personaggi storici come Legs Weaver e Aristotele Skotos.

Quasi contemporaneamente verrà rilasciato il numero 241 del mensile, intitolato Le abitatrici dell'oscurità, scritto da Vietti e disegnato da Simona Denna e Silvia Corbetta. Il consiglio è quello di recuperare i due numeri precedenti e tuffarvi senza esitare all'interno della grandissima saga La guerra dei Mondi che in questi capitoli si sta sviluppando e che ci accompagnerà per tantissimi mesi. Il preludio (qui per la presentazione) è stato soddisfacente ed ha svelato tutte le potenzialità di una storia corale che cambierà per sempre l'universo di Nathan e le sorti dell'Agenzia Alfa.

Cyberspazio: Nathan Never si tuffa nel cyberspazio, alla ricerca di tre milioni di crediti scomparsi durante un’indagine condotta, alcuni mesi prima, con l’agente governativo Forbes e con il supporto di Dieter Harper, un hacker morto proprio durante l’investigazione. Ma chi è il misterioso uomo che contatta dalla rete Jenny, la vedova di Harper?

Guerra: L’ennesima guerra si è appena conclusa. Ad Adlan City i residuati bellici sono sparsi ovunque e causano morti e feriti tra i bambini che giocano per le strade della città. Anche il piccolo Shady sembrerebbe una di queste vittime, ma l’Agenzia Alfa viene incaricata dalla Federazione di indagare quando il ragazzino viene rapito dall’ospedale in cui era ricoverato con una vera e propria azione da commando. Nathan e Legs Weaver dovranno scoprire chi è il responsabile e cosa si nasconde dietro al misterioso sequestro...

Futuro: I vulcani di tutto il pianeta eruttano contemporaneamente, a causa del nuovo folle piano di dominio di Aristotele Skotos! Tutte le forze dell’Agenzia Alfa lottano per fermare la catastrofe ed evacuare le città, mentre la Terra rischia di essere ricoperta di cenere. Nathan, Legs e gli altri agenti Alfa entrano in azione… ma quale è la verità dietro questi eventi sconvolgenti?

  • shares
  • Mail