Nuovi spot per Transformers 3 e un commento del produttore sul rumor che sta “facendo impazzire il pubblico”

Transformers 3 – Dark of the Moon: mancano meno di otto giorni al debutto del film nelle sale cinematografiche italiane (in USA il film è stato anticipato a martedì 28) e Paramount continua a distribuire promo a raffica.

Eccone altri tre, che nel complesso mostrano giusto qualche nuova inquadratura; il quarto (il #12, dopo il salto) è la versione in maggiore qualità di un teaser con un grosso spoiler sul finale che riguarda Shockwave e che avevamo già segnalato. E poi, una precisazione del produttore Lorenzo di Bonaventura sul rumor (partito da un'intervista rilasciata dall'attore Tyrese Gibson, nel film il Sergente Epps) che vorrebbe un quarto capitolo cinematografico diretto da Steven Spielberg... La voce sarebbe, infatti, del tutto infondata, anche perché Michael Bay non avrebbe ancora deciso cosa fare. Finché il regista non dovesse rinunciare chiaramente, dice il produttore, Spielberg non si proporrebbe mai. Un attimo... Michael Bay ora è indeciso sul da farsi? Ma non aveva detto da subito che questo sarebbe stato il suo ultimo film con i Transformers?

In ogni caso, tutto dipenderà dagli incassi di Dark of the Moon, il cui costo di produzione, rivela Bonaventura, è ben più basso dei 300 milioni di dollari che si dice in giro, e questo grazie alle capacità gestionali di Michael Bay, che scopriamo avere anche insospettabili doti di parsimonia. Dopo il salto tutti i nuovi promo! Scritto da Ehren Kruger (The Ring USA, I fratelli Grimm e l’incantevole strega), Transformers 3 – Dark of the Moon proietta sul grande schermo conferme e volti nuovi: Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Malkovich, Patrick Dempsey e la modella inglese Rosie Huntington-Whiteley, che sostituisce Megan Fox nel ruolo di protagonista femminile. Il film sarà nelle sale italiane da mercoledì 29 giugno.

  • shares
  • Mail