25 giugno 2011 - il film di Capitan Novara sbarca a Movieland Park

25 giugno 2011 sarà per me una data un po' triste (nel 2009 si è spento il mio idolo musicale Michael Jackson). Per qualcuno, invece, sarà un momento di grandi festeggiamenti, poiché sarà l'occasione giusta per vivere un “Giorno da veri supereroi al Movieland Park”.

Nell'apposito comunicato stampa, leggiamo: “I supereroi esistono e sono tra noi! E ogni ospite di Movieland Park potrà dare voce e volto al supereroe dei suoi sogni, il 25 giugno a Movieland Park, a Lazise sul Lago di Garda”. Cosa accadrà? Parteciperanno all'evento le versioni in carne ed ossa di superstar come Spider-Man o Batman? A dire il vero verrà inaugurato il contest Be a Super-hero/Diventa un super eroe.

Ecco alcune regole da tenere bene presenti: si tratta di un concorso aperto a chiunque voglia inventarsi un supereroe originale, crearne il costume e assumerne l’identità. Per partecipare basterà iscriversi sul sito web www.movieland.it nella sezione eventi e presentarsi alle casse di Movieland Park sabato 25 giugno entro le ore 12.00, interpretando il proprio Supereroe! Il vincitore verrà immortalato, con il suo alterego, in una storia a fumetti appositamente realizzata da tre professionisti (Fabrizio DeFabritiis, Matteo Cuccato e Simone Bazzanella) e il fumetto da loro creato sarà pubblicato su un magazine tra i più famosi tra i fumetti di eccellenza: Fumo di China! In più, nel primo pomeriggio, ci sarà la possibilità di assistere ad una proiezione esclusiva il cortometraggio “Capitan Novara - Un giorno da Supereroe” (www.ungiornodasupereroe.it), prodotto da Emmetre Edizioni (www.emmetre-edizioni.eu) vincitore del concorso nazionale CORTI FRA LE NUVOLE 2009. Per adesso possiamo farvi vedere il trailer del film. Fateci sapere cosa ne pensate!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: