Mayo Chiki! - anime in arrivo

Meno male che è un ecchi: dal promo video direi che Mayo Chiki! si avvicina ad un hentai. Ispirato alla light novel di Hajime Asano del 2009, arrivata al quinto volume e in corso, ne esiste anche la versione manga, pubblicato sul magazine Comic Alive, attualmente in volume unico, in corso.

Protagonista è Konoe Subaru, un maggiordomo ammirato da tutti: le ragazze della scuola che frequenta sono innamorate di lui. Konoe è però imperscrutabile: bada soltanto al bene del suo “master” Suzutsuki Kanade. La giovinetta ha manie alquanto bizzarre, come correre dietro agli uomini in maniera ossessiva. Considerando che di "facciata" è invece la ragazza più popolare e pura dell’accademia, converrete che questo non è esattamente un vizio che le si confà.

Il segreto del maggiordomo viene però presto svelato: un realtà Konoe è una donna, e se ne accorge uno dei personaggi più insignificanti della scuola, un certo Sakamoto Kinjirou. Kanade a questo punto è pronta a tutto pur di non far smascherare il proprio maggiordomo.

Largo alle puntate, di cui la prima prevista per il 7 luglio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: