Spoiler capitolo 453 di Bleach

Spoiler capitolo 453 di Bleach

Possiamo dirlo: finalmente Tite Kubo si è risvegliato! Il nuovo capitolo di Bleach è infatti molto più che un semplice "avvio" di saga e, sicuramente, tra un po' ne vedremo davvero delle belle! Ovviamente ricordiamo a tutti i lettori che seguono la versione italiana del manga di non proseguire nella lettura mentre, se siete in pari con le uscite di WSJ, potete tranquillamente usufruire dei nostri spoiler.

Dopo il salto troverete il riassunto breve del capitolo 451 e le prime indiscrezioni sul capitolo 452.

Cosa è successo nel capitolo precedente:

Orihime sta praticamente "alloggiando" dentro il Fullbring di Yukio e, dopo essersi svegliata nel suo letto, la ragazza esegue le tipiche operazioni mattutine. E, proprio mentre si sta lavando i denti, Orhime nota che Ginjou sta mettendo "sotto torchio" Ichigo, facendogli fare una serie di flessioni una dietro l'altra!

Ichigo sembra stremato e Ginjou, che aveva intenzione di fargli fare 100 flessioni, decide di abbreviare la fatica del ragazzo a 15 esercizi. Il numero scelto da Ginjou non è casuale: le parole che formano il nome di Ichigo corrispondono al numero 15 giapponese e, notato che il ragazzo sembra molto affezionato al numero, l'uomo ha ben pensato di "riprendere" questa strana abitudine di Kurosaki. Ichigo pensa che Ginjou sia uno stalker e, mentre il ragazzo continua a fare gli esercizi, Orihime viene raggiunta da Riruka con la colazione (un'enorme hot-dog). Orihime dice alla ragazza di rimanere a colazione con lei, ma Riruka sembra tutt'altro che intenzionata a stare con una "stramba" come Inoue e, come suo solito, sbatte la porta e se ne va. Orihime non ci rimane male, però ripensa che Riruka sia davvero una ragazza molto "particolare". Intanto, finiti gli esercizi, uno stremato Ichigo chiede a Ginjou a cosa servono tutte queste cose perché, a suo dire, sembra che l'uomo voglia farlo diventare "un wrestler". Ginjou spiega ad Ichigo che usando il Fullbring si combatte con il proprio corpo "fisico" e non con quello spirituale come quando era uno shinigami, ed è per questo che deve allenarsi duramente. Ma ora i frutti di tutto quell'allenamento dovrebbero essere più o meno completi e, lanciando il sigillo da shinigami ad Ichigo, Ginjou gli chiede di provare a usare il suo Fullbring. Ichigo esegue e, diversamente da prima, il ragazzo si trasforma completamente: i suoi vestiti sono molto aderenti e "futuristici", mentre sul viso c'è una benda che divide a metà la sua faccia...

Usciti dal Fullbring di Yukio, i ragazzi ringraziano il giovane per gli sforzi profusi nel controllare il suo potere per così tanto tempo. Yukio dice ad Ichigo di andare a casa perché le sue sorelle lo stanno aspettando e, allarmato, Kurosaki chiede quanto tempo è passato da quando è entrato nel Fullbring. Yukio gli mostra il contatore sul videogame che, per fortuna, segna solo un'ora e qualche minuto e, seppur è passato così poco tempo, Ichigo corre immediatamente a casa. Ma li scopre un'amara sorpresa: le sue sorelline, credendolo un lontano cugino, hanno fatto entrare Tsukishima in casa loro! Cosa sta succedendo? Tsukishima sarà davvero parente di Ichigo oppure no?

Spoiler capitolo 453:

Ichigo è senza parole: cosa ci fa Tsukishima a casa sua? E perché le sue amate sorelline lo trattano come se fosse uno di famiglia? Tsukishima sembra molto a suo agio e, dopo aver chiesto alle ragazze se gli sta creando disturbo con la sua presenza, Ichigo si avvicina al nemico e lo prende per il collo della camicia, alzandolo di peso!

Yuzu e Karin cercano di calmare Ichigo chiedendogli perché si sta comportando così e Tsukishima, rivolgendosi alle ragazze, gli dice che non ci sono problemi: Ichigo è un ragazzo onesto e sicuramente si sarà arrabbiato con lui perché non si è fatto vedere a casa loro da così tanto tempo e, questo, non fa altro che alimentare la rabbia di Kurosaki che, infuriato, guarda negli occhi il nemico e gli chiede "cosa diavolo sta combinando". Ma non ha neanche il tempo di capire cosa sta succedendo che, dalla porta, spuntano Keigo e gli altri con delle grandi buste della spesa. I ragazzi entrano come se avessero "tanta voglia" di rivedere "Shuu-chan" (Tsukishima) e, rivolgendosi ad Ichigo, quest'ultimo dice che voleva soltanto rivedere le facce dei ragazzi. Ichigo è confuso ed infuriato allo stesso tempo e, quando Tsukishima dice di voler chiamare anche Chad ed Inoue per partecipare a questa cena "tra amici", Ichigo perde completamente le staffe colpendo "Shuu-chan"...

I ragazzi chiedono ad Ichigo cosa c'è che non va in lui e, arrabbiatissima, Tasuki dice all'amico di scusarsi immediatamente con Tsukishima che, dopo il colpo subito, sta perdendo un po' di sangue dalla bocca. Ichigo non sa cosa rispondere e gli amici, incalzandolo, gli dicono che si sta comportando in maniera veramente "strana". Ichigo, completamente nel pallone, esce correndo di casa e, una volta fuori, viene "raccolto" da Ikumi che, fortunatamente, passava da quelle parti con il suo camioncino. Ichigo ripensa al fatto che, probabilmente, il vero potere di Tsukishima è quello di farsi tutti "amici" e, una volta arrivato all'Unagi Store, Ikumi dice al ragazzo che se vuole parlare di qualsiasi cosa lei è sempre a sua disposizione. Così dicendo, Ikumi spinge la faccia di Ichigo contro il suo enorme seno e, questo, crea un po' di imbarazzo da parte del ragazzo! Ichigo cerca di dire a Ikumi di non preoccuparsi ma la donna, spingendolo ancora di più sul suo petto, gli dice che "tutto va bene". Arriva una chiamata al telefono ed Ikumi si alza per rispondere e, mentre è via, Ichigo pensa che non dovrebbe dire ad una persona "normale" come la sua datrice di lavoro "quelle cose" come gli shinigami, gli hollow, il Fullbring e tutto il resto...

Ma, ancora una volta, Tsukishima fa la sua comparsa ed Ikumi, sorridendo, dice a Ichigo che Shuu-chan è andato li apposta per riportarlo a casa! Confuso, Ichigo esce velocemente dall'Unagi Store e, mentre è per strada, Ginjou lo chiama a gran voce dicendogli che hanno un problema: il resto dell'X-Cution è andato da Tsukishima!

Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach
Spoiler capitolo 453 di Bleach

via | Mangahelpers

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: