Snack Time - Bugie d'amore 2

bugie d'amore mangaTrama: in Bugie d'amore riprendiamo immediatamente la tematica del bacio con cui ci eravamo lasciati, naturalmente tra Aki e Riko. Non ci vuole molto a capire che il ragazzo nasconde qualcosa: mentre i due infatti sono insieme, il giovane riceve una telefonata ed è costretto ad assentarsi. Incredibile ma vero, nonostante odi profondamente Mari, cantante e solista che lo sfrutta per gli arrangiamenti delle sue canzoni, qualcosa di lei continua ad attrarlo. I due dunque si incontrano e la ragazza confessa che non riuscirà mai a separarsi da Aki.

Il ragazzo sta dunque bellamente mentendo a Riko: la sta usando senza alcun pudore. Il futuro però riserva notevoli sorprese alla dolce Riko: viene infatti "assunta" dalla stessa compagnia di produzione di Mari.

A questo punto l'incontro con il suo destino pare inevitabile. Ciliegina sulla torta, il produttore, una serpe di infimo livello, lancerà indubbiamente un nuovo gruppo con Riko come cantante e con Aki come produttore e scrittore di canzoni: come andrà a finire? I due si incontreranno?

Disegni:: Adoro Mushroom, la nostra funghettina simpatica e pimpante: lo stile del taglio di capelli è strano e davvero notevole. Ovviamente in tema shoujo i belli e dannati: i classici protagonisti maledetti e tormentati di cui ci si innamora a prima vista.

Presentazione: Opera di Kotomi Aoki pubblicato in Italia per Planet Manga con queste caratteristiche: 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n al costo di 4,30 euro.

Voto: 7 e 1/2

  • shares
  • Mail