NPE - tanti regali sotto l'ombrellone

ravioli

La Nicola Pesce Edizioni ha deciso di rendere felici i propri lettori atteggiandosi come un “Babbo Natale” fuori stagione.

In un comunicato stampa ha proprio espresso la volontà di riempirvi di di regali, direttamente sotto i vostri ombrelloni. Tutto nasce grazie ad una sorta di gioco, un concorso organizzato direttamente sul loro facebook (ma anche sul blog) e che sarà presentato ogni settimana. Il premio è quasi scontato: fumetti NPE autografati, vari gadget ed anche disegni originali. Un'offerta veramente allettante! Per vincere bisogna metterci il giusto impegno, ma non è affatto un'impresa così ardua. E' comunque un concorso che si rivolge soprattutto ad artisti, ma non lasciatevi spaventare da questo piccolo particolare: l'importante è essere dotati di fantasia, forse di una matita od una macchina fotografica. Affrettatevi nel mandare i vostri lavori!

Ecco alcuni dettagli del comunicato stampa: Chi partecipa potrà vincere disegni originali, albi NPE autografati e gadget. Il primo della serie è dedicato a Pierz. Avete presente il nuovo personaggio dell’ultimo Ravioli? Per chi non lo conosce ancora si tratta di Peppino, un gattino filonazista. E proprio la spilletta e la copertina che la casa editrice gli ha dedicato rappresentano il gatto mentre si lecca le parti intime sulla svastica. Vi chiediamo allora di mandarci la vostra personale rappresentazione di Peppino (ma senza utilizzare simbologie naziste), magari mentre si fa la toletta. Sono ben accetti disegni ma anche fotografie, senza però torturare i vostri animali. I primi 5 che manderanno il materiale su facebook e pubblicheranno sul loro profilo la copertina dell’ultimo libro di Pierz (che si può scaricare dal profilo della casa editrice o dal blog) vinceranno una copia di ravioli Uéstern con dedica e una spilletta. Tenete sotto controllo facebook per il via ufficiale e in bocca al lupo!

  • shares
  • Mail