USA - Marvel Comics: Leonard Kirk entra nel team di disegnatori di X-Factor!

Leonard Kirk Marvel Comics X-Factor X-Men

Strano che questa notizia sia passata in secondo piano perché, come andremo a spiegare adesso, il team di artisti al lavoro su X-Factor della Marvel si allarga includendo un nuovo, grande, illustratore...

È ormai confermata la presenza di Leonard Kirk come nuovo disegnatore di X-Factor che, in coppia con Emanuela Lupacchino, avrà il compito di illustrare le storie scritte dal super-autore Peter David. Il più "eccitato", oltre a Kirk (che, sul sito della Marvel, ha dichiarato tutto il suo apprezzamento per David e le sue storie), è proprio l'editor Daniel Ketchum che, parlando del team Kirk/Lupacchino, ha dichiarato:

Their styles complement each other nicely: both are solid artists who know how to conjure up dynamic super hero action on the page. As he’s inclined to do, Peter David is taking us to some exciting new places in upcoming issues of X-FACTOR and I’m looking forward to see Leonard and Ema illustrate that journey for us.

Kirk, che collabora con la Marvel dal lontano 1995, ha superato a pieni voti le severissime scelte artistiche degli editor della Marvel che, grazie al buon Leonard, aggiungeranno un elemento importante alla realizzazione grafica degli X-Men presenti su X-Factor. E, in un periodo "pericoloso" come questo pre-Schism, sarà bello vedere come lui e la Lupacchino decideranno di impostare graficamente le turbolente storie che, sicuramente, coinvolgeranno tutte le testate dedicate agli X-Men...staremo a vedere!

Foto | Wikipedia
via | Marvel Comics Official Site

  • shares
  • Mail