USA - L'attrice Julia Ormond potrebbe interpretare la mamma di Superman nel nuovo reboot

USA - L'attrice Julia Ormond potrebbe interpretare la mamma di Superman nel nuovo reboot

Il reboot cinematografico di Superman sta attirando l'attenzione di un po' tutti gli addetti ai lavori che, insieme ai fans, si chiedono se Zack Snyder e i produttori riusciranno, prima dell'inizio delle riprese (ricordiamo che il film dovrebbe uscire nel 2012), ad annunciare tutto il cast ufficiale del progetto!

E, stando a quanto dichiarato da Splash Page, pare che la Warner Bros e Snyder abbiano contattato Julia Ormond (quarantaseienne attrice britannica che ha recitato in film come Il curioso caso di Benjamin Button, Inland Empire - L'impero della mente di David Lynch e Che - L'argentino) per interpretare nientepopodimeno che Lara, la madre kryptoniana di Kal-El/Clark Kent! Un ruolo importante che, speriamo, venga trattato molto approfonditamente dagli Snyder: non sarebbe bello "lanciare" un'attrice di peso come la Ormond in un "ruoletto" di pochi minuti scarsi perché, in molti casi, per esigenze cinematografiche si è propensi a "tagliare" l'approfondimento psicologico e storico su molti personaggi "di contorno" che costellano la trama di ogni cine-comics.

Per dovere di cronaca, vi informiamo che il ruolo della madre terrestre di Superman sarà di Diane Lane che, insieme a Kevin Costner (che sarà il mitico "Pa' Kent"), dovrebbe essere confermata come genitrice adottiva del supereroe più famoso del mondo. Speriamo che Snyder si dia una mossa perché, se non si sbrigano, le riprese del film potrebbero ritardare di molto l'uscita ufficiale della pellicola.

Foto | Wikipedia
via | Splash Page

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: