Uta no Prince-sama - ecco il trailer

Dire che trovo quanto meno inquietanti questi disegni è poco, guardate il promo video di Uta no Prince-sama: colori troppo accesi, occhi giganti e troppo colorati.

Opera originale di Broccoli, con grafica di Yukihiro Utako, pubblicato sul magazine Sylph dal 2009, per ora in un solo volume. Protagonista la bella Nanami Haruka, che sogna di diventare una scrittrice di testi di canzoni. Viene fortunosamente accettata in una scuola molto prestigiosa, la Saotome Gakuen, in cui studiano moltissimi ragazzi affascinanti e futuri idol. Solo una cerchia ristretta, tuttavia, riuscirà a raggiungere il successo e ad essere “presentata” alla nazione come stelle nascenti in campo discografico.

Nanami viene messa in un gruppo di cui fanno parte tre giovani aspitanti idol: il vivace Ittoki Otoya, l’intelligente Shinomiya Natsuki e il tranquillo Hijirikawa Masato. Compito della ragazza sarà, tramite i testi per le canzoni, esaltare le qualità di ognuno di loro. Haruka è decisissima a farli diventare tutti quanti famosi, ed è desiderosa di realizzare, allo stesso tempo, il suo sogno.

La storia mi ispira moltissimo, la grafica invece per nulla: uscita prevista nel mese di luglio tra gli anime estivi, in giorno ancora da definirsi.

  • shares
  • Mail