Saint Seiya: Sanctuary Battle per PS3 – Trailer inglese e nuovi screenshots dal gioco

Arriverà anche in Europa con il titolo Saint Seiya: Sanctuary Battle il nuovo videogioco su I cavalieri dello zodiaco che Bandai Namco sta sviluppando in esclusiva su PlayStation 3.

Il gioco è basato sull'epica scalata dei cavalieri di bronzo (Pegasus, Sirio, Andromeda, Crystal e Phoenix) al Grande Tempio di Athena. Dodici sono le “ore” a disposizione prima che tutte le fiaccole della Meridiana dello zodiaco, una per ogni segno, si consumino segnando la morte della dea della giustizia, trafitta in petto da una freccia dorata, e la vittoria delle Forze oscure capeggiate dal Grande Sacerdote traditore. Dodici i livelli attraverso i quali Seiya e compagni dovranno combattere per sconfiggere i cavalieri d'oro custodi delle rispettive Case dello zodiaco, progredendo livello dopo livello, espandendo il loro Cosmo e guadagnando nuovi e potentissimi attacchi lungo la scalinata che porta fino alle stanze di Arles (nell’adattamento storico italiano).

Sanctuary Battle includerà anche uno “Special mode” che permetterà ai giocatori un ulteriore immersione nell'universo di Saint Seiya con storie alternative per tutti i fan. I personaggi del gioco sono stati modellati fedelmente su quelli della famosa serie anime originale e nella versione giapponese saranno gli stessi storici doppiatori a dar voce ai personaggi tridimensionali del gioco, non più un picchiaduro ad incontri ma una battaglia a scorrimento in stile Dynasty Warriors/ Ken’s Rage. Difficilmente in Italia sentiremo Pegasus urlare con la voce di Ivo De Palma "Fuuuulmine di Pegasuuuuusss!" oppure "Kyyyaaaiiiiii!", o Crystal il Cigno lanciare la "Polvere di diamanti" con quella di Luigi "Rubber" Rosa, o ancora Phoenix infiammarsi al grido di "Aaaaaalii della Feniceee!" con la profonda voce di Tony Fuochi, ma sarebbe certo un bel surplus...

La battaglia per il Santuario si allargherà all’Europa il prossimo anno, solo ed esclusivamente sulla nera console next gen di Sony. In alto il trailer internazionale, di seguito alcuni nuovi screenshots dal gioco via Siliconera. Maggiori info tra pochi giorni, quando il titolo sarà ufficialmente presentato al Japan Expo 2011 di Parigi ai primi di luglio.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: