USA - Guillermo del Toro al lavoro su un Serial TV dedicato ad Hulk!

Guillelmo del Toro Wikipedia

Dopo aver deluso tutti i fans di Hellboy dichiarando che non ci sarà più un seguito ai due film usciti sul personaggio di Mike Mignola, il regista messicano Guillermo del Toro si lascia sfuggire qualcosa su un progetto che, a quanto pare, potrebbe concretizzarsi nel tardo 2012: un nuovo Serial TV dedicato ad Hulk!

Annunciato l'autunno scorso, questo progetto di del Toro è rimasto completamente "top secret" fino ad oggi quando, in una breve intervista rilasciata a FearNet, non gli è stato chiesto come stanno andando le cose con la ABC riguardo, appunto, alla probabile messa in onda del serial. Da regista navigato, del Toro non ha lasciato trapelare quasi nulla, ma quando gli è stato chiesto se sarà "sicuro" riproporre un Hulk diverso rispetto a quello che tutti conoscono, questo ha dichiarato:

I think so. Or we wouldn't be trying it. Actually, one of the points of this project early on with Marvel, was "We're going to do this thing different, and here's how. Are you interested?" And they were.

Che sia davvero una "nuova alba" televisiva per il Gigante di Giada? Intanto, giusto per dovere di cronaca, vi ricordiamo che i produttori della ABC sono gli stessi che hanno "bocciato" il progetto di David E. Kelley sulla "rinascita televisiva" di Wonder Woman quindi, se del Toro non saprà proporre un Pilot convincente ai severissimi addetti alla selezione dei serial, anche lui potrebbe subire una sonora "bocciatura". Ma questo tendiamo ad escluderlo, visto che insieme a del Toro sta lavorando un certo David Eick che, come molti di voi sapranno, è il produttore esecutivo di quel capolavoro che corrisponde al nome di Battlestar Galactica!

Foto | Wikipedia
via | FearNet

  • shares
  • Mail
3 commenti Aggiorna
Ordina: