Snack Time - Mishounen Produce 1

MISHONEN PRODUCE Trama: In Mishounen Produce incontriamo Kahara Kako e Kousei, che hanno un segreto in comune: la fanciulla ha infatti "prodotto" il ragazzo rendendolo il più affascinante e popolare in tutta la scuola. Kousei è un mostriciattolo imbranato nella realtà, amico di infanzia impacciato di Kako, ama moltissimo la natura e la vita campagnola.

Fissazione della fanciulla è però farlo partecipare alla competizione scolastica "Seiryou contest" ovvero l'elezione del più bello nell'accademia, al fine di farlo diventare il ragazzo numero 1 sotto tutti i punti di vista. Peccato che con il passare del tempo, mentre l'uno è diventato bello, sexy e carismatico, l'altra si sia fermata ai tempi dell'infanzia. Kako non riesce a cambiare, e si sente da meno rispetto al ragazzo, amato e ammirato da tutti. Convinta del fatto che accanto a lui, la sua immagine sciatta possa soltanto sfigurare, decide di farsi da parte.

In pratica dopo aver elevato l'amico a stella nascente nella scuola, si tira in disparte e lo lascia splendere. La cosa non va giù a Kousei, che la vuol vedere invece sempre sorridente. Come finirà tra i due?

Disegni: Uno shoujo abbastanza nella norma, grafica semplice e personaggi classici. La bruttarella con gli occhiali e il belloccio sono davvero stereotipati ma personalmente, mi fanno comunque sorridere.

Presentazione: Di Kaoru Ichinose, in uscita con queste caratteristiche: 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta, al costo di 5,90 euro.

Voto: 6 e 1/2

  • shares
  • Mail