Denpa Onna to Seishun Otoko finisce alla puntata 12

Denpa Onna to Seishun Otoko non verrà mandata in onda la puntata 13Asako Nishida, disegnatore di Denpa Onna to Seishun Otoko, ha confermaato che, a causa del tremendo terremoto che ha colpito il Giappone in data 11 marzo, si è deciso di non mandare in onda la tredicesima puntata della serie. E' altresì vero che la versione home video comprenderà la puntata non trasmessa.

Una storia piuttosto bizzarra: il protagonista è Makoto Niwa, un ragazzino iscritto alle scuole superiori che si trasferisce dalla città alla campagna. Va a vivere con la zia ma trova una sorpresa: pensava di abitare praticamente solo, invece in casa c'è una ragazza perennemente avvolta in un futon. Incuriosito e sorpreso chiede delucidazioni alla parente che afferma sia meglio ignorare completamente questo involtino di coperte, ovvero sua figlia.

Nonostante tutto il giovane tenta l’approccio provando a farci amicizia. Non c’è niente da fare: la fanciulla resta perennemente chiusa nella sua coperta e parla in un modo incomprensibile di alieni et similia. Spiazzato, Makoto crede semplicemente di avere una cugina un po' pazzerella.

Una buona animazione, a questo punto vorrò capire che tipo di conclusione daranno alla serie.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: