USA - Ecco il poster internazionale di Capitan America: The First Avenger

Capitan America The First Avenger Poster Internazionale Teaser

Mancano tre settimane alla prima italiana di Capitan America: The First Avenger e, in questi giorni di campagna pubblicitaria "serrata", cominciamo finalmente a scorgere anche i poster che vedremo appesi all'entrata delle nostre sale cinematografiche quando, pop corn alla mano, andremo a vedere le avventure su pellicola del Cap!

E, grazie a Major Spoiler, possiamo finalmente dare un'occhiata al poster internazionale che la Marvel e la Paramount Pictures hanno dedicato al film. Poster che, come potete vedere anche voi, mostra il nostro Steve Rogers/Chris Evans che, con l'immancabile scudo e la pistola nella mano destra, guida la carica dei co-protagonisti delle sue avventure. Ovviamente l'inquietante figura di Teschio Rosso "troneggia" alle spalle del protagonista che, come sappiamo tutti, dovrà affrontare mille pericoli prima di arrivare a combattere con il suo arci-nemico! Il poster è molto carino e, rispetto a quelli un po' "anonimi" dedicati ad altri film Marvel, stavolta c'è anche un po' di quel gusto "retrò" che tanto piace ai lettori di vecchia data come il sottoscritto.

Ovviamente questo è solo un antipasto di tutte le varie campagne promozionali (e poster) che vedremo durante le tre settimane che mancano alla proiezione della prima del film che, ricordiamo, sarà in tutte le sale italiane a partire dal 27 luglio.

via | Major Spoiler

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: