Tekken: Blood Vengeance, Kaze annuncia il DVD per l'autunno

Namco Bandai Games Europe annuncia al Japan Expo di Parigi la distribuzione in DVD in tutta Europa, attraverso l'editore francese Kaze (società del gruppo Viz Media), del nuovissimo film animato in computer grafica Tekken: Blood Vengeance, nei cinema giapponesi in 3D stereoscopico questa estate.

Scritto da Dai Sato (Kyashan – La rinascita, Cowboy Bebop, Eureka Seven) e animato dallo studio Digital Frontier, già responsabile delle clip nel quinto e nel sesto capitolo del gioco nonché del film in CGI “Resident Evil: Degeneration”, Tekken: Blood Vengeance è diretto dal regista Yoichi Mori e basato sugli storyboard di Shinji Higuchi (Evangelion, Gunbuster, Vandread). Tekken è già stato adattato precedentemente in due OAV del 1997 opera di Studio DEEN (in Italia per Dynit con il titolo Tekken – The Animation) e in un live action hollywoodiano del 2010 prodotto da Crystal Sky Pictures per la regia di Dwight H. Little (Drago d’acciaio, Programmato per uccidere).

In anticipo rispetto all’uscita del DVD Kaze, prevista per il prossimo autunno con audio in inglese, francese, tedesco, italiano e giapponese, Namco Bandai Games Europe organizzerà una serie di proiezioni esclusive del titolo in tutta Europa per il 27 luglio. In alto, il trailer in inglese. La distribuzione europea del DVD di Tekken: Blood Vengeance ad opera di Kaze è indipendente dal recentemente annunciato “Tekken Hybrid Blu-ray” previsto per il lancio a novembre 2011 in esclusiva su PlayStation3. Tekken Hybrid Blu-ray è una raccolta che comprende Tekken: Blood Vengeance compatibile 3D, Tekken, Tekken Tag Tournament HD, e ulteriori contenuti non ancora annunciati.

  • shares
  • Mail