USA - San Diego Comic-con 2011: la Dark Horse annuncia i suoi giveaways!

San Diego Comic-con 2011 Dark Horse Comics Giveaways

L'avevamo anticipato nel post dedicato ai giveaways della DC Comics e lo ribadiamo oggi: il San Diego Comic-con sarà, per le case editrici statunitensi, un campo di battaglia la cui vittoria andrà a chi riuscirà a dare quanti più gadget possibili!

E, tra le "Big Two", si inserisce con "prepotenza" anche la Dark Horse Comics che, a quanto pare, non vuole lasciare troppo campo libero alle case editrici avversarie! Quindi, oltre ad annunciare un bel po' di conferenze dove verranno rilasciati posters/postcards in esclusiva (tra cui, vale pena segnalarlo, un poster in edizione limitata di Conan al signing dell'attrice Rose McGowan), i ragazzi della Dark Horse Comics hanno realizzato qualcosa come quattro papercraft dedicati a Buffy, The Goon, Mass Effect e Hellboy (di quest'ultimo ci sarà una maschera) che, insieme alle pins di Conan, Domo, Buffy, Angel & Faith, The Guild, Clamp,The Goon, Star Wars, B.P.R.D e Criminal Macabre saranno, di sicuro, gli oggetti più ricercati dello stand. Ma non è finita qui perché, oltre a tutti questi gadget, i visitatori dello stand avranno la possibilità di farsi fotografare su un "Green Screen" per essere inseriti, nello stesso momento, in una pagina del loro fumetto Dark Horse preferito!

Ovviamente ci saranno anche gli immancabili Free Comics in esclusiva che, sicuramente, andranno a ruba insieme a tutto quel popò di roba che la Dark Horse ha intenzione di regalare ai visitatori dello stand. A questo punto, come sempre, la domanda è d'uopo: e da noi? Perché le nostre case editrici non si danno da fare per realizzare qualcosa di bello in vista delle prossime fiere (o, al limite, del Lucca Comics and Games)? Mistero...

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail