Spoiler capitolo 457 di Bleach

Scritto da: -

Spoiler capitolo 457 di Bleach

Ed ecco gli spoiler del capitolo 457 di Bleach! Per ovviare alla mancanza della scorsa settimana, oggi troverete il riassunto dei due capitoli precedenti più gli spoiler del nuovo capitolo che, oltre ad essere disegnato con una maestria spaventosa (Tite Kubo ha imparato molto bene ad usare retini ed inchiostro), ci presenta un colpo di scena che potrebbe cambiare le sorti della saga! Ovviamente ricordiamo a tutti i lettori che seguono la versione italiana del manga di non proseguire nella lettura mentre, se siete in pari con le uscite di WSJ, potete tranquillamente usufruire dei nostri spoiler.

Dopo il salto troverete il riassunto breve dei capitoli 455 e 456 e le prime indiscrezioni sul capitolo 457.

Cosa è successo nei capitoli precedenti:

Ichigo e Ginjou vengono accolti da Tsukishima che, da buon “padrone di casa”, li aspetta davanti alla porta del villone. Ichigo si lancia furioso verso il nemico, ma una volta dentro viene accolto dalle sue sorelle e da tutti i suoi amici che, con festoni e coriandoli, festeggiano l’arrivo del ragazzo. Ichigo è confuso e questi, uno dopo l’altro, pronunciano frasi senza senso sul fatto di “scusarsi” con Tsukishima e di “tornare” ad essere una persona “normale”…

Ginjou capisce subito che tutti sono stati manipolati da Tsukishima, però Ichigo è confuso più che mai e, in preda alla rabbia, il ragazzo si rifugia in una stanza della villa. Qui trova delle scale e, una volta salito, nella stanza al piano di sopra trova tutti i membri dell’X-Cution che, insieme a Tsukishima, vogliono dare “un taglio” a questa storia. Ichigo è con le spalle al muro, ma quando tutto sembra perduto arriva Ginjou che, dopo aver distrutto le scale (in modo che gli amici e le sorelle di Kurosaki non possano salire), dice al ragazzo di “scatenarsi”. Ichigo non ci pensa due volte e, estratto il suo Fullbring, taglia di netto un braccio di Tsukishima! Il nemico sembra in difficoltà, ma all’improvviso Chad ed Inoue si parano davanti a lui proteggendolo da Ichigo! Inoue cura il braccio di Tsukishima riportandolo alla normalità mentre Chad, grazie al suo Fullbring, riesce a tenere testa ad uno shockato Ichigo. Dopo un breve combattimento, Tsukishima spiega ad Ichigo che la sua abilità consiste proprio nell’insinuarsi nel passato degli altri senza cancellare la loro memoria…in pratica, Tsukishima “riscrive” le storie personali di ogni individuo inserendosi a suo piacimento! E, nella storia che sta scrivendo adesso, non c’è spazio per Ichigo…

La situazione è tesa: per quante volte Ichigo voglia provare a colpire Tsukishima, Chad ed Inoue intervengono per difendere il nemico che, controllando i due ragazzi, riesce a tenere sotto scacco Kurosaki. Anche Ginjou non se la passa bene perché, oltre a combattere con il resto dell’X-Cution, ora deve vedersela anche con il giovane Shishigawara che, a quanto pare, ha un potere abbastanza pericoloso tra le mani…

Spoiler capitolo 457:

Ginjou è in seria difficoltà: uno dopo l’altro, tutti i suoi ex compagni lo stanno attaccando con le loro tecniche più potenti e, a stento, l’uomo riesce a tener testa a tutti loro. E, come se non bastasse, anche Shishigawara si lancia “nella mischia” colpendo, con un pugno apparentemente innocuo, la spada di Ginjou…

Sorpreso della scarsa potenza del pugno di Shishigawara, Ginjou si accorge successivamente che la punta della sua spada è stata spezzata dal colpo del ragazzino che, notando lo stupore nella faccia dell’avversario, decide di spiegare all’uomo il potere del suo Fullbring: Jackpot Knuckle (questo il nome del Fullbring) altro non è che un semplice tirapugni che possiede l’abilità di manipolare le probabilità se, sui tasselli ivi indicati (uguali a quelli di una comune Slot Machine), escono i simboli del “Jackpot”. Un’abilità rischiosa ma davvero temibile con cui, ora, Ginjou deve fare i conti…

Arrabbiato a tal punto da non riuscire a pronunciare altro che il nome di Tsukishima, Ichigo attacca il nemico con tutta la sua potenza ma questo, vedendo che il ragazzo sta combattendo “alla cieca”, riesce a schivare tutti i suoi colpi. Infuriato come non mai, Ichigo sfonda il tetto della villa e, dall’alto, esegue per la prima volta il Getsuga Tenshou in modalità Fullbring! Tsukishima riesce a stento a parare il colpo e, notato che Ichigo sta riuscendo ad accelerare il suo processo di passaggio da utilizzatore di Fullbring a Shinigami, decide che è meglio per tutti se questo combattimento finisca il prima possibile…

Shishigawara sta dando parecchi grattacapi a Ginjou che, in un momento di “pausa”, riesce a dare un’occhiata fuori per vedere come se la sta cavando Ichigo. Quest’ultimo, ancora una volta, si scontra con Chad che, con il suo braccio, para i colpi che Ichigo avrebbe dovuto infliggere a Tsukishima. Ichigo, furioso, dice a Chad di non intervenire a favore ti Tsukishima ma il ragazzo, corrotto dai poteri del nemico, risponde dicendo che è Ichigo quello che deve fermarsi. Urlando, Ichigo dice a Tsukishima di smetterla con questa “pagliacciata” e, arrabbiato come non mai, dice al nemico che è da vigliacchi nascondersi dietro ai suoi amici. Tsukishima “accoglie” l’invito di Ichigo e, senza che il ragazzo se ne accorga, spunta alle sue spalle pronto ad infliggergli il colpo mortale…

Ma il piano di Tsukishima non va a buon fine: accortosi di tutto, Ginjou interviene coprendo le spalle ad Ichigo, ricevendo egli stesso l’affondo mortale che avrebbe ucciso il ragazzo! Ginjou fa solo in tempo a dire “maledizione” mentre Ichigo, incredulo, urla il nome del compagno…

Intanto, a gran velocità, Ishida sta per raggiungere il campo di battaglia…

Spoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di BleachSpoiler capitolo 457 di Bleach

via | Mangahelpers

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.  
 
  • nickname Commento numero 1 su Spoiler capitolo 457 di Bleach

    Posted by:

    hijo de puta!!! its a mi, mario!!! Scritto il Date —