Snack Time- Bugie d'amore 3

bugie d'amore 3 riassunto e tramaTrama: torniamo dunque a Bugie d'amore. E' definitivo il fatto che Riko debutterà insieme ai suoi amici d'infanzia, tuttavia bisogna cercare un produttore. Pare per un istante inevitabile il fatto che Aki debba produrre il gruppo ma, a sorpresa, si offre un altro componente dei Crude Play: Shinya. Peccato che il belloccio non stia esattamente puntando ad una seria e professionale produzione, quanto a corteggiare la piccola Riko in maniera assolutamente fuori luogo.

In tutto ciò Aki deve restare in disparte: i due infatti non riescono nemmeno a vedersi per qualche minuto e la fanciulla non può raccontare quali sono le "brillanti" novità nella sua vita.

Scopriamo poi, con un flashback, quale è stato il passato dei Crude Play: come la band si è formata e quale è stato il loro esordio. Possibile che la casa discografica e il denaro debbano per forza rovinare la vita di questi giovani? Possibile che Aki non possa avere una storia d'amore al di fuori del mondo musicale?

Disegni: mi aspetto purtroppo un restiling della nostra Mush, la protagonista con la testa a fungo: infatti se dovrà debuttare come cantante è possibile la sua linea debba mutare radicalmente e sarebbe veramente un peccato. Per il resto, niente di nuovo sotto il sole: disegni in fantastico stile shoujo.

Presentazione: Opera di Kotomi Aoki pubblicato in Italia per Planet Manga con queste caratteristiche: 11,5x17,5, B., 192 pp., b/n al costo di 4,30 euro.

Voto: 7 e 1/2

  • shares
  • Mail