Snack Time - Kyō, Koi wo Hajimemasu, Love Begins 3

KyÅ�, Koi wo Hajimemasu, Love BeginsTrama: in Love Begins siamo rimasti a Hibino e Sakura, sua sorella, che confessa di essere innamorata di Kyouta. Il ragazzo però la rifiuta: questo dà l'occasione ad Hibino di confessare il suo sentimento per il ragazzo che, contrariamente alle aspettative, la respinge con una frase sibillina.

Il giovane infatti le dice: "sei come tutte le altre donne". Hibino non comprende: possibile il ragazzo sia stato in passato respinto? Che abbia sofferto per una donna?

Le sfortune della fanciulla non finiscono qui, poichè Kyouta non riesce a fare a meno di umiliarla: a scuola pure, desidera cambiare banco per non stare più seduto vicino a lei. A questo punto la ragazza vuole sapere qualcosa in più del passato del ragazzo: scopre che la madre lo ha abbandonato all'età di 10 anni e che da quel momento lui non si è "più ripreso" dalla perdita. Per completare l'opera il padre lo ha picchiato fin da piccino. Converrete che l'infanzia del ragazzo non è certo stata serena e priva di problemi. Appena trova un briciolo di calore è da parte di una dottoressa che però tradisce bellamente il marito. Si forma dunque nella mente di Kyouta il pensiero che tutte le donne siano tremende traditrici. Presto o tardi dunque, lo feriranno: il giovane preferisce a questo punto non affezionarsi mai a nessuna. Hibino riuscirà a spezzare questa catena di eventi?

Disegni: Niente di particolare: a dire il vero in nessuno dei numeri usciti fino ad ora la grafica è sublime. Si girano volentieri le pagine poichè i personaggi sono belli, ma sempre in stile shoujo, come da copione. Nel complesso però il tutto è piacevole e scorrevole.

Presentazione: Pubblicato da Star Comics con queste caratteristiche:11,5x17,5, B, 192 pp, b/n al costo di 4,20 euro.

Voto: 7 e 1/2

  • shares
  • Mail