USA - The Walking Dead: Glen Mazzara sostituirà Frank Darabont

The Walking Dead TV Series Logo

Sembra che, in una sola giornata, tutto si sia risolto per il meglio: dopo l'abbandono di Frank Darabont (regista e Show Runner della serie) dalla guida artistica del progetto televisivo di The Walking Dead (notizia data da noi proprio ieri mattina), a prendere le redini del Serial TV sarà il produttore Glen Mazzara!

Mazzara, in accordo con la AMC, sarà quindi il nuovo regista e Show Runner della serie che, pur aver perso un membro importante della crew come Darabont, dovrebbe rimanere comunque su un buon piano di preparazione e pre/post produzione. Infondo Darabont ha sempre considerato Mazzara come una specie di "secondo" quindi, per fortuna, la realizzazione generale del serial non dovrebbe risentirne. E, grazie a questa sostituzione all'ultimo minuto, la AMC è riuscita a scongiurare il pericolo di un ritardo della programmazione del serial stesso che, ricordiamo, dovrebbe andare in onda dal 16 ottobre 2011.

Resta da vedere, ora, se Darabont rimarrà ancora "della partita" o se preferirà andarsene definitivamente dalla AMC e dal progetto The Walking Dead. E, comunque, al momento Darabont non ha ancora dichiarato ne i motivi del suo abbandono ne, tantomeno, cosa ne sarà del suo futuro...

via | Deadline

  • shares
  • Mail