A settembre arriva Magi – The Labyrinth of Magic : promozione Star Comics sul primo volume del manga

Scritto da: -

Magi - The Labyrinth of MagicStar Comics informa della promozione sul primo volume di Magi – The Labyrinth of Magic, una delle tre novità di settembre dell’editore perugino (le altre due, annunciate anch’esse allo scorso Napoli Comicon, sono Ai ore! e T.V.B).

Il manga, uno shonen fantasy d’azione scritto e disegnato dalla giovane mangaka Shinobu Ohtaka, rivisita per Shogakukan, sul settimanale Shonen Sunday (che malgrado il titolo esce il mercoledì), la favola di Aladino e del Genio della Lampada. Seguiremo appunto le gesta di Aladdin, un ragazzino che gira il mondo in compagnia dell’amico genio, “Ugo”, che risiede nel suo flauto magico… largo ai doppi sensi per i più maliziosi, ma la cover del primo volume, a lato, sembra fatta apposta… In corso dal 2009, la serie ha raggiunto due settimane fa i 9 volumi.

Come già segnalato, l’editore pubblicherà Magi – The Labyrinth of Magic a cadenza trimestrale, alternandolo su Starlight a Utshuho di Yuuki Iinuma e a Meichan’s Butler di Riko Miyagi, che frena le uscite per il raggiungimento dell’edizione giapponese. Dunque, dal 15 settembre al 15 ottobre, presso le fumetterie che aderiscono alla promozione (la lista sarà pubblicata su Star Preview #12 a inizio settembre), sarà possibile acquistare il manga al prezzo lancio di soli 1.90 euro. Con il volume, in regalo anche un poster e il segnalibro dedicato.

Vota l'articolo:
3.78 su 5.00 basato su 9 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.