Snack Time- Bugie d'amore 4

Scritto da: -

Snack Time- Bugie d'amore 4Trama:In Bugie d’amore torniamo a scavare nella vita di Aki. Ci sono moltissimi elementi insospettabili. Vero è che Aki è un ragazzo fortunato: ha talento, sa scrivere delle belle canzoni. Tuttavia, nel gruppo Crude Play nessuno dei componenti suona realmente, ma ci sono dei professionisti molto più bravi e abili che li “sostituiscono” nella parte suonata.

Questo accade fin dal debutto del gruppo, che è stato evidentemente scritturato per il bell’aspetto del cantante Shun e per le melodie di Aki. Ovviamente le ragazzine e tutte le fans non sanno assolutamente nulla di questo inganno.

Veniamo ora al presente: il carissimo Shinya punta alla conquista della giovane e ingenua Riko. Aki dovrà rendersi conto velocemente della faccenda e proteggere la fanciulla in pericolo. A quanto pare il mondo della musica è crudele e colpisce tutti gli aspetti della vita del povero ragazzo che, come sogno, aveva semplicemente quello di poter passare inosservato per poter continuare tranquillamente a coltivare la sua arte. Invece, sembra che a problema, si aggiunga problema, in un circolo infinito.

Disegni: Come sempre non colgo niente di particolare nella grafica, morbida, in stile shoujo, non estremamente particolareggiata. Eppure le pagine girano velocemente e la storia prosegue, sempre appassionante.

Presentazione: Opera di Kotomi Aoki pubblicato in Italia per Planet Manga con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n al costo di 4,30 euro.

Voto: 7 e 1/2

Vota l'articolo:
3.33 su 5.00 basato su 3 voti.