USA - DC Comics: svelata la cover di Green Lantern: New Guardians

DC Comics Green Lantern New Guardians Cover

Come ampiamente annunciato, il reboot settembrino di tutte le "nuove" 52 testate della DC Comics sarà, com'era logico aspettarsi, incentrato sui personaggi più "grandi" dell'universo DC. E non parliamo solo di Superman e Batman (i veri "pilastri" della casa editrice newyorkese), ma anche (e soprattutto) di Green Lantern, uno dei supereroi più amati dagli "affamati" lettori della DC.

Bene, come già saprete, per Green Lantern saranno lanciate ben testate e, proprio in questi giorni, su The Source e apparsa finalmente la cover di Green Lantern: New Guardians, nuovo e misteriosissimo progetto editoriale che punta ad ampliare la nuova narrazione sui "poliziotti" di Oa. E, come potete vedere con i vostri occhi, pare proprio che Green Lantern dovrà immediatamente vedersela con i possessori degli altri Anelli del Potere "colorati" che, come lui, stanno cercando di raggiungere i loro preziosi artefatti. Ma perché si parte subito così "velocemente"? Che la DC voglia rivoluzionare totalmente l'universo di Green Lantern con una narrazione più "violenta" rispetto al passato?

Le risposte a qualsiasi nostro quesito le riceveremo solo a settembre, quando la casa editrice attuerà il già preannunciato reboot che, ricordiamo, coinciderà con la conclusione della maxi-saga Flashpoint (in cui, come abbiamo detto, è contenuto il "perché" del cambiamento epocale all'interno di ogni testata DC).

via | DC Universe - The Source

  • shares
  • Mail