La Tomba di Dracula - in autunno finalmente la ristampa, by Panini Comics

dracula

Il 6 ottobre Panini Comics rilascerà un fumetto di grande spessore e legato alla figura del vampiro più grande della storia.

Dracula torna protagonista nelle librerie specializzate grazie ad una ristampa inserita nella collana Marvel Gold ed intitolata La Tomba di Dracula, Uccidere un Vampiro. L'occasione è quella giusta, visto che proprio recentemente si è tornati a parlare di questo personaggio nel volume intitolato X-Men contro i Vampiri/La maledizione dei mutanti, dove abbiamo assistito alla sua tragica morte per mano dei suoi discendenti. Chi ha letto questa recente produzione ha potuto apprezzare un look tutto moderno ed originale, un look che ha inventato per lui uno stilista eccezionale, ovvero l’illustratore Marko Djurdjevic. Il vero Dracula, dopotutto, resta quello affidato anni fa a gente come Gerry Conway, Archie Goodwin, Garner F. Fox, Marv Wolfman, Gene Colan. Prestissimo si potrà apprezzare ancora una volta il loro contributo grazie al volume Panini di cui vi rilasciamo la presentazione ufficiale qui sotto.

Da Panini Comics: MARVEL GOLD: LA TOMBA DI DRACULA - UCCIDERE UN VAMPIRO. Dracula: il solo nome è sufficiente per ispirare incubi. Il leggendario Signore dei non morti ha fatto la sua prima apparizione nell’universo Marvel all’inizio degli anni Settanta - e Tomb of Dracula, la più celebre serie horror della Casa delle Idee, ha spaventato frotte di lettori per un incredibile ciclo narrativo durato ben sette anni. Ora avrete l’esperienza di provare quegli stessi brividi, grazie a questa raccolta che comprende quegli spaventosi racconti, realizzati nei favolosi anni 70 da maestri del calibro di Gerry Conway, Archie Goodwin, Garner F. Fox, Marv Wolfman, Gene Colan! Contiene la prima apparizione in assoluto di Blade, il cacciatore di vampiri!
17x26, B., 224 pp., col.

  • shares
  • Mail