Nuova saga animata per One Piece al via dal 2 ottobre su Fuji TV

no spoiler image

Il magazine V Jump di Shueisha annuncia sul numero ora in vendita in Giappone l'inizio della nuova saga animata di One Piece su Fuji TV il prossimo 2 ottobre.

Si tratta della saga del “Nuovo Mondo”, ancora inedita perfino nell’edizione italiana regolare del manga Star Comics, giunta questo mese al volume 60, ma certamente non sconosciuta a chi segue settimanalmente i nostri spoiler o le avventure di Rubber/ Rufy & Co. in contemporanea con la pubblicazione giapponese grazie ai potenti mezzi della “globalizzazione”. Se non temete gli spoiler, dunque, proseguite con la lettura, dopo il salto.

Il nuovo arco narrativo prende avvio dopo un salto temporale di ben due anni dalla divisione della ciurma di Rufy all'arcipelago Sabaody e dopo la pausa di un mese tra il capitolo 597 e 598 del manga, servita a Eiichiro Oda per raccogliere le idee e orchestrare al meglio gli avvenimenti imminenti. Nel capitolo 597, Rufy dà appuntamento ai suoi compagni all'Arcipelago Sabaody dopo un periodo di due anni. In questo arco di tempo, ognuno dovrà allenarsi per accrescere forza e abilità prima di poter salpare alla volta del “Nuovo Mondo”. Due anni dopo, apparentemente la ciurma di “Cappello di paglia” si è riunita e sta seminando il terrore nel Nuovo Mondo; la Marina ha trasferito la Sede Centrale da Marineford alla base G-1, al di là della Linea Rossa, facendone il suo primo avamposto sul Nuovo Mondo; un falso Rufy e la sua ciurma, intanto, reclutano a Sabaody solo pirati sulle cui teste pendono taglie superiori ai 70 berry... Maggiori dettagli e immagini dai capitoli del manga nel resoconto completo di Zoroastro in questa pagina. I primi capitoli della nuova saga sono contenuti nel volume 61 del manga, pubblicato in Giappone il 4 febbraio di quest’anno con una tiratura record di 3.800.000 copie. Prossimamente in italiano per Star Comics.

One Piece V Jump Poster

  • shares
  • Mail