Saint Seiya: Sanctuary Battle, trailer del videogioco con i gold saints e Deluxe Edition giapponese

Dopo i vari gameplay postati sul sito ufficiale del videogame Bandai Namco per PlayStation 3, ecco finalmente il primo vero trailer per Saint Seiya senki, in arrivo anche in versione europea il prossimo anno con il titolo Saint Seiya: Sanctuary Battle.

Il promo, che vediamo in alto, ci sorprende mostrando in azione anche i cavalieri d'oro. Non solo Seiya, Shiryu, Shun, Hyoga e Ikki, dunque, come personaggi giocabili! Il videogame ripercorre l’epica scalata dei cinque bronze saints al Grande Tempio di Athena e gli eventi della prima serie animata de I cavalieri dello zodiaco. Dodici le ore a disposizione prima che le fiaccole della Meridiana dello Zodiaco si consumino segnando la morte della dea della Giustizia, trafitta in petto da una freccia dorata; dodici i livelli attraverso i quali Pegasus e compagni dovranno farsi strada per sconfiggere i cavalieri d’oro custodi dei rispettivi templi sacri, progredendo passo dopo passo, espandendo il proprio Cosmo e conquistando nuovi e potentissimi attacchi lungo la gradinata che conduce alle stanze del Grande Sacerdote traditore. Ma è plausibile che il controllo dei gold saints sia presente come modalità extra o sbloccabile.

In effetti, da subito gli sviluppatori avevano annunciato una “speciale modalità che permetterà ai giocatori un ulteriore immersione nel mito di Saint Seiya con storie alternative per tutti i fan”. Il gioco sarà nei negozi giapponesi il 23 novembre prossimo in due edizioni: quella Standard, al prezzo di 7.330 yen (66 euro circa), e la Special, proposta a 12.580 yen (sui 114 euro) in un box dorato riproducente lo scrigno del Sagittario e contenente a sua volta l'amaray con il disco per la PS3 e uno speciale Myth Cloth Bandai della prima armatura di Pegasus in versione dorata. Per gli acquirenti che si assicureranno la Special Edition in fase di prevendita, anche un codice esclusivo per sbloccare nel gioco, via PlayStation Network, l'armatura di Seiya in versione aurea. Nuove possibilità di customizzazioni online arriveranno solo nel 2012 con il lancio di una special card-game!

Saint Seiya senki PS3 Special Edition
Saint Seiya senki PS3 Special Edition
Saint Seiya senki PS3 Special Edition

  • shares
  • Mail