Snack Time - Mishounen Produce 2

Mishounen Produce 2Trama: Torniamo alle avventure del nostro Kousei che in Mishounen Produce continua la sua farsa: a scuola belloccio da copertina, in realtà campagnolo che ama salire sugli alberi e catturare ranocchie.

Questa volta lo vediamo alle prese con degli scatti fotografici. L'amica d'infanzia Kako desidera vederlo splendere più che mai: solo lei conosce il vero charm del ragazzo e vuole che tutti lo vedano per quello che è, una stella lucente e bellissima. D'altra parte, alcune persone attirano l'attenzione senza nemmeno rendersene conto e Kousei è una di queste per fascino e attrattiva. Così è deciso: il ragazzo entrerà a far parte del mondo dello spettacolo e cambierà scuola per seguire la Horiokoshi Academy, ovvero una scuola specifica del mondo dello show business.

Devo dire che Kousei mi fa morir dal ridere, vale la pena di leggere questo manga solo per lui: quando si presenta con quel bel codino di capelli centrale, la tutaccia spiegazzata, gli occhialoni e i geta in legno pesante è impossibile trattenere un sorriso. La storia poi si fa pepata: un bellissimo senpai già attore e famoso idol punta la piccola Kako. Riuscirà il baldo giovane e amico d'infanzia a tenergli testa?

Disegni: il pezzo forte di questo manga non sono certo i disegni, però il tutto resta più che scorrevole e piacevole alla vista. Dopo un piccolo blocco iniziale la storia si è ben avviata.

Presentazione: Di Kaoru Ichinose, in uscita con queste caratteristiche: 11,5×17,5, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta, al costo di 5,90 euro.

Voto: 7

  • shares
  • Mail