Snack Time - Kyō, Koi wo Hajimemasu, Love Begins 4

KyÅ�, Koi wo Hajimemasu, Love Begins 4 trama e riassuntoTrama: La vita non è mai facile per le coppie supercool: e in Love Begins ci viene ben rimarcato. Hibino si è aggiudicata il bel Kyouta ma il primo appuntamento è un totale disastro poichè la fanciulla è troppo nervosa, mentre a scuola ci sono tanti, troppi nemici che ostacolano la relazione.

La giovane è infatti sempre agitata quando si tratta di incontrare il ragazzo e neo fidanzato, dunque finisce per rovinare tutto. Fortuna che Kyouta ci mette una pezza aggiustando la situazione: i due vanno d'amore e d'accordo fino al momento in cui lui non decide di dichiarare in classe, davanti a tutti di "essersi fidanzato".

In molte aspiravano a diventare le ragazze di Kyouta, compresa l'ex compagna di scuola Miho. Proprio da quest'ultima viene uno scherzo per niente piacevole. Hibino è in pericolo: ce la farà Kyouta a soccorrerla e a comprendere la situazione?

Disegni: non sono mai grandemente convinta dalla grafica, ma evidentemente non è su quella che viene puntata l'attenzione. Si fa in modo tale che non ci si soffermi troppo a guardare il particolare a scapito della storia che deve proseguire a vele spiegate.

Presentazione: Pubblicato da Star Comics con queste caratteristiche: 11,5x17,5, B, 192 pp, b/n al costo di 4,20 euro.

Voto: 7

  • shares
  • Mail