Rizzoli Lizard - per festeggiare due anni regala alcuni fumetti

Scoprite come vincere i fumetti Rizzoli Lizard

La casa editrice Rizzoli Lizard ha deciso di festeggiare due anni di attività con un'iniziativa che coinvolge un po' tutti.

Basta cliccare qui (post speciale all'interno del loro blog ufficiale) e lasciare un commento per partecipare all'estrazione dei 4 vincitori che riceveranno a casa gratuitamente un libro Rizzoli Lizard a loro scelta tra: I luoghi dell'avventura di Hugo Pratt - Tex. La valle del terrore di Nizzi e Magnus - Tintin volume 1 di Hergé - Capire Israele in 60 giorni di Sarah Glidden. All'interno del post troverete tutti i dettagli delle varie opere. E' giusto farvi notare che questi volumi non sono affatto scarti, ma prime scelte, tutte grandissime produzioni legate a personaggi o autori popolari.

Affrettatevi per non perdere l'opportunità di vincere questi fumetti, messi in palio da Rizzoli Lizard che festeggia i suoi primi due anni di blog e di attività online. Avete tempo fino al 21 settembre per lasciare un commento e partecipare automaticamente all'estrazione! I nomi dei vincitori saranno resi noti su questo blog il 22 settembre 2011. Vi ricordiamo, infine, che i commenti anonimi saranno esclusi dall'estrazione. Si accettano nickname solo se loggati su blogger. I vincitori potranno inviare una foto che li ritrae con il libro ricevuto allo scopo di pubblicarla sul blog Rizzoli Lizard. Tanti auguri da Comicsblog ad una casa editrice che ha sempre offerto prodotti di grande spessore e qualità!

  • shares
  • Mail