USA - Marvel Comics: ecco il teaser sulle altre testate mutanti coinvolte nell'X-Men: Regenesis

X-Men Regenesis Wolverine Teaser Big 01

Proprio qualche giorno fa abbiamo pubblicato la prima parte della lunghissima immagine/teaser dedicata a tutte le testate degli X-Men che saranno coinvolte nella Regenesis post Schism e, finalmente, abbiamo intercettato anche l'altra parte dell'enorme poster di tutti gli eroi che si suddivideranno testata per testata.

Come potete vedere da soli, molti sono gli eroi che si stanno dividendo le X-testate che la Marvel pubblica mensilmente negli USA e, se non vado errato, con l'aggiunta di Wolverine and the X-Men (scritta dal bravissimo Jason Aaron e disegnata dall'altrettanto bravo Chris Bachalo), il numero degli albi dedicati agli X-Men arriva a quota otto. Un reboot enorme e rivoluzionario che, come potete vedere da soli, ridisegna praticamente tutte le X-storie e gli X-gruppi a cui eravamo abituati. La cosa che salta subito all'occhio è la partecipazione di Kitty Pryde al "gruppo" di Wolverine: che la rediviva eroina si sia separata dal suo amato Colosso (in forze, ora, al gruppo capitanato dalla Regina Bianca Emma Frost)? Colpisce anche la "nuova" formazione degli X-Force dove, a quanto pare, si è aggiunto un X-Men che tutti noi abbiamo creduto morto: Nightcrawler! Ma sarà davvero il Kurt Wagner che conosciamo?

Interessante anche la soluzione ideata per X-Men: Legacy (con Rogue e Gambit riconosciuti come facenti parte dello stesso gruppo) mentre, da una rapida occhiata, il "nuovo" gruppo degli X-Factor sembra più o meno quello visto in precedenza (ma con qualche novità interessante). Ovviamente, appena avremo qualche informazione in più sulla Regenesis degli X-Men, ve ne daremo immediatamente conto mentre, ancora una volta, devo fare i complimenti a voi lettori per l'attenzione con cui avete segnalato "l'errore" che abbiamo commesso nel post precedentemente dedicato a Regenesis: Psylocke farà parte del gruppo di X-Force quindi, come alcuni di voi avevano commentato la volta scorsa, sarà X-23 l'eroina che andrà ad unirsi al gruppo presentato in X-Men #20!

via | Major Spoilers

  • shares
  • Mail