Primo teaser trailer per Dragon Age: Dawn of the Seeker, nei cinema giapponesi a febbraio

Scritto da: -

Il sito ufficiale giapponese di Dragon Age: Dawn of the Seeker (Dragon Age: The Blood Mage’s Crusade, in Giappone) ospita ora il primo breve trailer per il film tratto dall’action role-playing game di BioWare ed Electronic Arts che ha venduto oltre 4 milioni di copie nel mondo.

La pellicola, diretta da Fumihiko Sori e animata in CGI dallo studio d’animazione Oxybot, già responsabili nel 2007 del film in grafica 3D Vexille e nel 2009 dei due OAV di To – A Space Fantasy, ispirati a 2001 Nights del mangaka Yukinobu Hoshino, sarà nei cinema giapponesi il prossimo 11 febbraio. Nello staff, lo sceneggiatore Jeffrey Scott, il character designer Daisuke Nakayama (Tweeny Witches) e il compositore musicale Tetsuya Takahashi (Appleseed, Halo Legends, To – A Space Fantasy, Resident Evil: Degeneration). Il distributore americano FUNimation, principale motore del progetto, coproduce il film per la pubblicazione direct-to-video. Dragon Age è ambientato nel continente immaginario di Thedas e ispirato alla saga de Il signore degli Anelli di Tolkien e alle Cronache del ghiaccio e del fuoco di G.R.R. Martin. Nani, elfi, giganti, demoni e, ovviamente, draghi sono pertanto solo alcuni degli abitanti del suo affascinante quanto pericoloso mondo fantasy! Dopo il salto due spettacolari trailer del primo capitolo del gioco, Dragon Age Origins.

Vota l'articolo:
3.76 su 5.00 basato su 17 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.