Video - Batman Animation del 1966 riprodotto con i personaggi di The Dark Knight

David Rose ha avuto un'idea assai originale che piacerà sia ai nostalgici, sia a chi si è avvicinato a Batman da poco tempo.

Ha preso la base dell'animazione d'apertura della serie televisiva di Batman degli anni '60 e ha prodotto un remake in alta definizione widescreen con le versioni animate dei protagonisti della nuova incarnazione cinematografica de Il Cavaliere oscuro, ovvero Christian Bale, Heath Ledger e Gary Oldman. Il risultato è divertente e convincente. David Rose è un artista grafico, specializzato in animazione e nella creazione di fan film. A proposito di film di Batman, lo sapevate la carta da gioco del Joker nel finale di Batman Begins è la stessa che si vede all'interno di Arkham Asylum, graphic novel di Grant Morrison e Dave McKean? Il lavoro di David Rose, dopotutto, può esser visto come un simpatico antipasto a Il cavaliere oscuro - Il ritorno (The Dark Knight Rises), ennesimo film diretto da Christopher Nolan, la cui uscita è prevista per il 20 luglio 2012 negli Stati Uniti (29 agosto in Italia). Dopo il continua altre informazioni sul video!

Da Youtube:

http://www.happydragonpictures.com

http://facebook.com/happydragonpictures

Have you ever wanted to see the classic opening credits sequence from the Batman 1966 TV show in high-definition widescreen? Me too! Unfortunately, this show has never been released on DVD, so people are reduced to uploading old VHS captures of the theme on YouTube, which are watchable at best. Since remakes are all the rage nowadays, here is a remade version of the old credits sequence except with a cleaner look and an added twist! All animation and graphics by David Rose. Find this and more at

http://www.happydragonpictures.com

And find Happy Dragon Pictures on Facebook!

http://facebook.com/happydragonpictures

  • shares
  • +1
  • Mail