Liar Game: Reborn - Ecco il promo

Scritto da: -

Non sto nella pelle: ho seguito ogni singolo episodio di Liar Game e non vedo l’ora di vedere questo nuovo film. Previsto un cambio di personaggi al vertice: non ci sarà più Erika Toda come eroina femminile, bensì Mikako Tabe che avrà la parte di Yū, dando il via ad un nuovo “game”. Il bellissimo Shota Matsuda vestirà nuovamente i panni del geniale Akiyama.

Per chi ancora non lo sapesse, Liar Game è un manga di Shinobu Kaitani del 2005, uscito in 13 volumi in patria nipponica, ancora senza un finale. Nel 2007 è uscita la serie di 11 episodi versione dorama, con protagonisti Toda Erika e Matsuda Shota, poi una seconda serie, con medesimi protagonisti del 2009, infine un film del 2010.

Vi dò un breve riassunto dei fatti: Kanzaki Nao è una ingenua ragazza che pensa che il bene si possa trovare ovunque e in chiunque. Viene immediatamente smentita trovandosi, suo malgrado, coinvolta in un gioco, il Liar Game: di mezzo c’è la sua vita, nonchè la sua sicurezza economica presente e futura. Dopo infinite vicissitudini, essendo riuscita a sconfiggere l’organizzazione, Nao ha chiuso un ciclo: nessuno è più in pericolo e tutto sembra finito bene.

Adesso però si riparte con una nuovissima sfida: il proposito finale dell’organizzazione è infatti ottenere vendetta. Data di uscita del live 3 marzo 2012.

Vota l'articolo:
3.50 su 5.00 basato su 2 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.