San Diego Comic-con 2013, nel Marvel Studios Panel annunciato Avengers: Age of Ultron

Marvel Studios Panel interessantissimo al San Diego Comic-con 2013. E' stato infatti annunciato il titolo del prossimo film dei Vendicatori: Avengers - Age of Ultron.

marvel studios

Nel panel dei Marvel Studios, presentato all'interno del San Diego Comic Con 2013, si è parlato di varie produzioni cinematografiche legate alla Casa delle Idee: Thor: The Dark World, Winter Soldier, Guardians of the Galaxy e Avengers: Age of Ultron!

E' stato presentato da Kevin Feige il film Thor: The Dark World, il quale ha mostrato un filmato dove è stato mostrato Thor con i the Warriors Three, seguito poi da un trailer che sarà mandato presto in onda.

Grandi aspettative per il Soldato d'Inverno

Scarlett Johansson, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson si sono fatti vivi per sponsorizzare Captain America: The Winter Soldier. Sul palco è arrivata anche Emily Van Camp che reciterà il ruolo di Sharon Carter aka Agent 13. E' stato subito puntualizzato che Natasha Romanoff (Scarlett Johansson interpreterà ancora una volta Black Widow) avrà un ruolo fondamentale in questo sequel! Samuel L. Jackson ha parlato del suo Nick Fury dicendo che quasi tutto ciò che spunta fuori dalla bocca di Nick è una bugia. Fury ha sempre il controllo di tutto quello che sta accadendo intorno a lui, ma troppo spesso la paranoia lo porta a non credere che quello che succede è reale. Kevin Feige ha confermato che il film, visto che coinvolge direttamente Bucky, sarà molto vicino a quanto mostratoci da Ed Brubaker nei fumetti di Winter Soldier.

La Marvel ha poi dato spazio alla sua grande sorpresa, portando sul palco il cast di Guardians of the Galaxy: Karen Gillian (Nebula), Djimon Honsou (Koranth), Lee Pace (Ronan the Accuser), Benicio Del Toro (The Collector), Dave Batista (Drax), Zoe Saldana (Gamora), Chris Pratt (Star Lord), Michael Rooker. Con loro c'era anche il regista James Gunn. La produzione è attualmente al suo quattordicesimo giorno. L'intero cast tornerà immediatamente nel Regno Unito per lavorare, quindi è da apprezzare la loro presenza "forzata" al San Diego. Ne vedremo delle belle!

Ultron sul grande schermo!

L'annuncio più importante è stato fatto dal regista Joss Whedon in persona che ha svelato il nome del sequel del film con i Vendicatori. Il titolo sarà Avengers: Age of Ultron. Prestissimo sarà rilasciato altro materiale sul film che riunirà ancora una volta Iron Man, Steve Rogers, Thor e Hulk. Appuntamento fissato per l'estate del 2015!

via | MajorSpoiler

  • shares
  • +1
  • Mail