Trailer per Jormungand anime, il manga prossimamente in Italia per GP Publishing

Scritto da: -

Direttamente dal sito ufficiale arriva il primo teaser trailer per l’adattamento animato di Jormungand, seinen di Keitaro Takahashi prossimamente in Italia per GP Publishing.

Nello staff: Keitaro Motonaga (Katanagatari, School Days) alla regia, Yosuke Kuroda (Mobile Suit Gundam 00) alla supervisione degli script e alla sceneggiatura, Kazuhisa Nakamura (direttore dell’animazione in alcuni episodi di Katanagatari e Steins;Gate) al character design, e Taku Iwasaki (Gurren Lagann, Soul Eater) alle musiche. Produce le animazioni lo studio White Fox, già responsabile di Katanagatari, Steins;Gate, e Tears to Tiara.

La serie, che prende il nome dal figlio del dio Loki della mitologia nordica, ruota attorno alla giovane contrabbandiera di armi Koko Hekmatyar e ai suoi otto implacabili complici. La storia si apre con l’arrivo nella squadra di un nuovo membro, Jonah, taciturno ex soldato bambino che odia le armi… Un violento dramma d’azione, consigliato ai fan di Black Lagoon e Gunslinger Girl, dove pallottole, pugnali, sangue e insulti volano ovunque. In corso dal 2006, Jormungand si concluderà sul numero di febbraio del mensile Sunday GX di Shogakukan, già in vendita in patria dal prossimo 19 gennaio.

Vota l'articolo:
3.71 su 5.00 basato su 7 voti.  
 
 

© 2004-2014 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su Blogo.it contattare la concessionaria esclusiva Populis Engage.

Comicsblog.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle ed è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967.