Ryder on the storm di D. Hine, J. Steranko e W. Nichols, l'orrore è in libreria grazie a Comma 22

Comma 22 ha rilasciato in fumetteria/libreria il volume Ryder on the storm di D. Hine, W. Nichols, un'opera che tenterà di traumatizzare i suoi lettori grazie ad una grande dose di orrore lovecraftiano.

Ryder on the storm cover

Gli amanti del brivido adoreranno l'ultima proposta della casa editrice Comma 22: Ryder on the storm.

L'opera è un horror puro nato dalla penna di David Hine (autore di FVZA e sceneggiatore di X-Men, Daredevil e Detective Comics) e modellato dal talento del disegnatore australiano Wayne Nichols (X-Men e Superman & the Darkness). Il progetto grafico è nato grazie alla mente del grande Jim Steranko, un nome che garantisce qualità assoluta!

Sfumature di H.P. Lovecraft

Principalmente Ryder on the storm si mostra come un noir, caratterizzato dalla stessa cupezza dei racconti di H.P. Lovecraft. In realtà l'orrore prende il sopravvento spingendo la storia oltre i confini dell'inquietudine e gettando il coraggioso il lettore in un profondo abisso oscuro.

I demoni camminano tra noi

Ryder è un investigatore privato che scopre che i demoni esistono e camminano tra noi. La sua avventura prende il via quando viene assunto dalla femme fatale Katrina Petruska, la quale lo ingaggia per indagare sullo strano caso di suicidio del suo fidanzato Michael Hudson. Durante le sue ricerche Ryder inizierà a comprendere di esser giunto nelle spire di gironi infernali e sarà costretto ad allearsi con il cacciatore di demoni chiamato Charles Monk. La lotta contro l'antico demone che controlla la città prende così il via, ma non è tutto: il protagonista dovrà affrontare prima di ogni cosa il proprio lato oscuro.

Formato e caratteristiche tecniche

Il libro raggiunge quasi le centosettanta pagine, proposte da Comma 22 a colori al prezzo di 15 euro. L'edizione è elegante e la cover è talmente inquietante da far venire l'acquolina alla gola.

    Ryder on the storm
    di D. Hine, W. Nichols
    9788865030653
    17x26, B+ al, 168 pp, col.
    € 15,00
  • shares
  • +1
  • Mail