Asa-shine, lo shonen passa da Comic Rex a Comic Birz

Lo shonen sci-fi/action Asa-shine (Assasine) di Kouta Hirano passerà dalla rivista Monthly Comic Rex di Ichijinsha a Monthly Comic Birz di Gentosha.

Asa-shine Kouta Hirano

Sul numero di ottobre della rivista Monthly Comic Birz di Gentosha è stato annunciato ufficialmente che il mangaka Kouta Hirano, noto soprattutto per Hellsing e Drifters, ha deciso improvvisamente di spostare il suo fumetto Asa-shine (Assasine) dal magazine Monthly Comic Rex di Ichijinsha proprio su Comici Birz. In teoria la serie dovrebbe ricominciare sul numero di novembre della rivista Monthly Comic Birz in vendita dal 9 settembre 2013. Per l'occasione la serie è anche stata ribattezzata Assa-sine e avrà una cadenza bimensile. Ricordiamo che è la prima volta che Kouta Hirano fa la sua comparsa su Monthly Comic Birz.

Storia della serializzazione

Asa-shine o Assa-sine o Assasine, anche noto come Asashine o Assassin Colosseum o Assassine, scegliete voi la versione che più gradite, è uno shonen di genere action/sci-fi destinato ad un pubblico di lettori più adulto, scritto e disegnato da Kouta Hirano. La sua pubblicazione è iniziata nel 2011, prima sulla rivista Comic Rex di Ichijinsha e adesso sul magazine Comic Birz.

La trama

La trama di Asas-shine di Kouta Hirano è ambientata in un futuro prossimo venturo dove è finita l'epoca in cui le organizzazioni criminali combattevano fra di loro per ampliare il loro territorio: le bande non si scontrano più in quanto hanno finalmente capito che dal punto di vista economico non era un metodo valido.

Il nuovo metodo per garantire l'espansione del territorio prevede di assoldare un assassino e di scommettere il territorio sul killer che sopravvivrà a questa nuova versione del Colosseo. Bando Eiji, anche noto nell'ambiente come Gun Mania è attualmente al vertice dell'associazione degli assassini e lavora per i Kuroyanagi. Un giovane uomo di nome Kusano Nonomura della neonata organizzazione Kusano sembra avercela a morte con Bando, la famiglia Kuroyanagi e l'intero mondo criminale. Aspettatevi a breve fiumi di sangue.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail